Spread the love

Trenitalia annuncia una promozione tutta al femminile, chiamata “Promo Rosa”.

Tutte le donne, potranno viaggiare su un treno Frecciarossa a media e lunga percorrenza senza pagare il biglietto a patto che viaggino insieme ad un gruppo di almeno 3 o 5 persone tra cui un bambino.

Se decidono di mettersi in viaggio il sabato, per loro la promozione Trenitalia Sabato rosa, consente alle donne di non pagare nulla se viaggiano insieme ad una persona pagante su un Frecciarossa in prima o seconda classe.

Nel caso in cui si usufruisca di questa seconda offerta, le donne che si recano in uno dei musei di Roma, Firenze, Venezia e Napoli entrano gratis.

Trenitalia, vuole festeggaire questo mese di ottobre con tanti servizi riservati esclusivamente alle donne che viaggiano su un treno Frecciarossa.

Infatti non finisce qui. Dal lunedì al venerdì sui FrecciaRossa Roma-Milano-Roma delle ore 8.30 e delle ore 15 saranno a disposizione medici e specialisti dell’associazione Incontradonna mentre i menù offerti presso le carrozze ristorante a bordo saranno targettizzati e pensati per le donne che vogliono rimanere in forma.

Attenzione, però, le due offerte hanno posti limitati e non prevedono cambi o rimborsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.