Spread the love


Al Cosmoprof la presentazione di una vasta gamma di colore per capelli. Ed proprio qui che MOWAN presenta Megix, un sistema innovativo di colorazione a uso professionale che apre nuove possibilità di business per gli operatori del settore che, ora potranno offrire alla propria clientela un servizio adeguato alle limitate disponibilità di tempo, in appena 10 minuti.

Si tratta di una straordinaria rivoluzione nel mondo dell’hairdressing. In Italia è il primo colore professionale permanente che richiede una posa di soli dieci minuti.

MEGIX nasce con l’obiettivo di rispondere ad una richiesta prioritaria dei coiffeur: poter disporre per la colorazione dei capelli di un prodotto efficiente e completo che sia capace di offrire risultati sicuri alla propria clientela desiderosa di un servizio professionale ma anche veloce. E dieci minuti è quindi il tempo di posa che propone e si impegna a mantenere MEGIX, la new entry hair “innovaction”.

MEGIX è un colore self stopping calibrato che termina la sua azione non oltre i quattordici minuti. Il risultato è perfetto: copre perfettamente i capelli bianchi con una colorazione duratura dovuta all’elevata sostantività degli ingredienti. Luminosità e morbidezza sono assicurati dalla presenza di olio di argan nella composizione, mentre l’alta penetrazione nella fibra dei peptidi del grano conferisce al capello la protezione, la riparazione e la ristrutturazione di cui necessita.

Questo prodotto, è stato ideato per salvaguardare la salute della capigliatura, infatti, è privo di resorcina, parafenilendiammina e sles.

La crema di colore in assenza di questi elementi, riesce a raggiungere la sua particolare efficienza reattiva che influisce sulla diminuzione dei tempi di posa.

Per rafforzare gli ottimi risultati di colorazione MEGIX si affida ad una linea post color: Color Care Shampoo e Color Care Conditioner. Due prodotti che si abbinano alla crema-colore perché contengono olio di argan che con i suoi componenti, vitamina E e acido linoleico, rende i capelli lucidi e sani.

I vantaggi che derivano dall’uso di MEGIX con la sua gamma di sessantuno nuances e un formato di 120 ml, derivano dalle caratteristiche rivoluzionarie del prodotto: 10’ exposure che significa poter incrementare il proprio business, sia attraverso azioni di fidelizzazioni verso le proprie clienti, sia nel disporre di una nuova chance nell’acquisirne di nuove.

Con un servizio piega, colore compreso, in meno di un’ora sarà una promessa che diventa realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.