Belen Rodriguez si assicura gambe e lato b

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Giu 2011 alle ore 8:06am


Partecipare all’Isola dei Famosi è stato un vero trampolino di lancio, per Belen Rodriguez, ma da allora sono passati solo pochi anni, ma ciò nonostante, il suo successo è in continua ascesa.

Bellezza e sensualità l’hanno resa una delle show girl più amate dal pubblico italiano, ma poi Belen è riuscita a dimostrare che oltre ad essere una bella ragazza è anche simpatica e ha del talento.

Vedi l’ultimo festival di Sanremo. Recenemente la Rodriguez è stata modella per Miss Sixty, nota casa di moda, testimonial della Tim per alcuni anni, e ha fatto parte del cast di diversi film e fiction.

La sua vita privata, è diventata di dominio pubblico, grazie al tira e molla con Fabrizio Corona, dal quale la show girl, ha affermato di volere un figlio e che tra i due c’è una grande passione e complicità.

Ed è stato proprio lui, avendola utilizzata per lanciare la sua ultima rivista di Gossip, a consigliarle di assicurare le sue gambe e il suo lato b.

La moda di assicurare parti del corpo, che hanno contribuito a creare la propria fortuna, è molto diffusa negli Stati Uniti, basti pensare a Jennifer Lopez o Mariah Carey, ma non sono solo loro le star hollywoodiane che hanno preso questa consuetudine. Belen aprirà la strada alle donne italiane.