Oroscopo: tutti i segni dal 20 al 26 Giugno 2011

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Giu 2011 alle ore 7:22am

Vergine

Amore
E’ idillio perfetto per molte coppie: raggiungono sicurezza e intimità necessarie per lasciarsi andare.
Lavoro
Potete cercare di raggiungere dei nuovi obiettivi. Mercurio è favorevole e vi regalerà idee geniali, ma non solo. Vi farà trovare le parole giuste per convincere gli altri delle vostre capacità.

Pesci

Amore
Momenti per voi molto piacevoli: lasciatevi andare alla gioia di amare e di essere amati. Alcuni single troveranno l’altra metà.
Lavoro
Avrete la giusta intraprendenza per trattare affari, osare investimenti, trovare nuove forme di guadagno. Ne uscirà pertanto rafforzata la vostra posizione e saranno davvero tante le soddisfazioni.

Toro

Amore
Vi sorprenderete più volte a giocare con il partner, a scherzare, a ridere trascinati da una totale intesa. Se siete single, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Lavoro
Otterrete dei risultati eccellenti dal vostro impegno; si prevedono, infatti, novità e soddisfazioni. Sarete in perfetta forma, non lasciatevi sfuggire le occasioni che vi si presenteranno.

Cancro

Amore
Giorni sereni e notti appaganti per voi: potrete contare su un’intesa perfetta con il partner. Gli astri promettono incontri interessanti per i single.
Lavoro
Per alcuni di voi saranno tante le novità e le proposte molto interessanti. Tutto andrà nel migliore dei modi.

Gemelli

Amore
E’ l’influsso di Venere, vostra alleata, a rendervi particolarmente affascinanti. Gli affari di cuore, andranno più che bene. Novità per i single.
Lavoro
Sfruttate le influenze astrali di questi giorni, che sono davvero positive. Potrete ottenere successi vistosi e inaspettati, e dare una maggiore espansione alla vostra attività lavorativa.

Capricorno

Amore
Chi vi ama riuscirà ad assecondare i vostri desideri, anche quelli più originali: sappiate apprezzarlo. Non rinunciate alla sicurezza affettiva per inseguire brevi avventure.
Lavoro
Pianificate attentamente ogni progetto senza forzare i tempi. Non dimenticate che Giove, in caso, è in linea al vostro segno e protegge i vostri impegni finanziari.

Sagittario

Amore
Venere non è in linea al segno e qualche screzio potrebbe nascere all’improvviso. Una piccola revisione del rapporto affettivo potrà chiarire e ridimensionare tutto.
Lavoro
Se affronterete il lavoro con maggior organizzazione e senso pratico potrete rendere più consistenti i risultati. L’unico suggerimento è di non prendere decisioni avventate.

Ariete

Amore
Il momento è favorevole: le situazioni sentimentali si evolvono e consolidano. Non stupitevi del corteggiamento di una persona che non avreste mai pensato si interessasse a voi.
Lavoro
Un po’ di pigrizia servirà a rallentare il lavoro della stragrande maggioranza: avete bisogno di una pausa, di prendere le distanze da una certa situazione.

Scorpione

Amore
Anche se Venere è lontana, dovete continuare ad aver fiducia nell’amore. Alcuni di voi avranno la necessità di rivedere le abitudini di coppia. Senza alcun tipo di esitazione!
Lavoro
Non siate sorpresi se certe proposte vantaggiose vengono fatte proprio a voi. Evidentemente godete di molta stima!

Leone

Amore
Riflettete sul vostro atteggiamento nei confronti del partner. Marte vi induce, molto probabilmente, a volervi imporre sull’altro con ogni mezzo. Incontri deludenti per i single.
Lavoro
Periodo pesante e poco produttivo. Non prendetevela, se i risultati non sono immediati, se avete l’impressione di fare molta fatica e di ottenere poco o nulla.

Bilancia

Amore
Settimana curiosa da un punto di vista emotivo e sentimentale: vi troverete coinvolti in avvolgenti e insinuanti strategie amorose.
Lavoro
Sono questioni pratiche o piccoli problemi finanziari che possono creare un momento problematico che richiede una certa cautela, soprattutto se avete un’attività autonoma.

Acquario

Amore
Venere vi favorisce e non vi farà mancare attimi di poetico abbandono che rendono l’amore più tenero. Quelli di febbraio devono evitare di fare il doppio gioco.
Lavoro
Distrazione e confusione regnano sovrane in questo periodo che si annuncia inconcludente. Soprattutto se avete un’attività autonoma! Agite pertanto con prudenza.