Incidente in moto per Belen e De Martino: feriti ma stanno bene

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Apr 2012 alle ore 1:32pm


I due, che non si sa ancora se hanno o meno una relazione, vista la smentita di Belen, erano appena usciti dagli studi di Mediaset, dove si erano tenute le prove del programma Amici di Maria De Filippi e stavano viaggiando su una moto di grossa cilindrata, quando all’improvviso, sono stati sbalzati sull’asfalto.

La dinamica non è ancora stata accertare ma secondo gli agenti del V gruppo della polizia municipale che hanno effettuato i primi rilievi, la moto potrebbe aver tamponato l’auto che la precedeva e il ballerino e l’argentina sono pertanto caduti a terra.

Dopo qualche minuto, è arrivata l’ambulanza che li ha trasportato Belén e De Martino al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini.

Qui i due sono stati sottoposti agli accertamenti necessari, e se la sono cavata piuttosto bene, perché per fortuna non è nulla di grave.

Belen avrebbe subito un colpo allo zigomo e al gomito, ed ha avuto 15 punti al braccio destro, e cinque a quello sinistro ed ora ha un gran dolore alla caviglia. Stefano, ha riportato contusioni al volto e in testa.