Il principe William vorrebbe due figli dalla moglie Kate

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Set 2012 alle ore 8:27am


Il principe William desidera due figli dalla moglie Kate. A rivelarlo per la prima volta è proprio lui, durante la visita ufficiale a Singapore, dove ieri, insieme alla moglie Kate ha risposto alle domande di alcuni bambini della Tanglin Trust British School.

Jaz Heber Percy di 13 anni, ad esempio, ha chiesto alla coppia reale se fossero dei supereroi, quali poteri vorrebbero avere. E alla domanda William ha risposto: “Credo l’invisibilità“.

Kate dunque si è unita alla risposta del marito, spiegando che se l’avesse, però, il suo principe “non potrebbe avvicinarsi di soppiatto” a lei.

Oltre ai cinquanta bambini della Tanglin Trust, c’era anche una folla di circa tremila persone ad accogliere con molto calore i sovrani britannici ai Giardini della Baia, una nuova attrazione turistica di Singapore che William e Kate hanno visitato.

I principi inglesi dopo i giardini, sono stati al nuovo stabilimento Rolls-Royce dell’isola. La coppia reale partirà oggi per la Malesia, alla volta di Kuala Lumpur.