Spread the love


Monica Bellucci a breve compirà 48 anni ma non festeggerà. L’attrice su A rivela anche il segreto del rapporto d’amore con Vincent Cassell che dura da 13 anni: “Nessuno dei due ha bisogno dell’altro in senso pratico né contiamo da quanto stiamo insieme“.

Credo che due persone stiano insieme quando non si scelgono. Vincent e io siamo due persone completamente indipendenti. Probabilmente senza dirci nulla, ci scegliamo ogni giorno. Mi ha conquistata con la stessa cosa che ci tiene uniti e cioè la nostra indipendenza. So che Vincent può far senza di me e forse anch’io potrei far senza di lui. Però allo stesso tempo non è così. Mai iniziare una storia con un programma: non funziona. Stare insieme è un fatto istintivo. Nessuno sa spiegarsi cos’è che ti fa andare avanti. E’ un qualcosa che sta sopra di noi” ha sottolineato la Bellucci nell’intervista.

Al Festival di Toronto, la bellissima Monica Bellucci ha presentato il film “Rhino Season” del regista iraniano Bahaman Ghobadi nel quale interpreta una donna iraniana, ruolo questo che l’ha catapultata in un universo lontano dal suo.

Si tratta della storia di una famiglia in cui si raccontano odi e amori”.

Il 30 settembre sarà il giorno del suo compleanno, ma lei: “Non mi è mai importato niente dei compleanni anche da ragazzina. Li trovo di una noia mortale. Credo che festeggiare in età adulta abbia anche fare con la nostalgia dell’infanzia. Mi piace invece fare delle belle feste per le mie bambine perché è giusto che loro si divertano in maniera spensierata. La mia festa è il giorno del loro compleanno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.