Spread the love

Belen Rodriguez

in un’intervista rilasciata da Piero Chiambretti, scherzosamente ha detto a proposito del suo matrimonio con Stefano De Martino: “Mai dire mai, anche se per fare un boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l’evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi”.

Poi ha aggiunto, il matrimonio per adesso può aspettare, anche se in altre interviste lei, la sorella Cecilia e Stefano hanno fatto intendere che le nozze potrebbero celebrarsi durante il periodo natalizio in Argentina, dai parenti di lei.

Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose. E’ bello rimanere sempre la fidanzata di… potrei sposarmi domani come no, non so“.

Poi la show girl, dice anche che il figlio si chiamerà Santiago, perché quando ha incontrato Stefano, stava leggendo ‘Il cammino di Santiago‘, “un nome argentino che a me piace da quando sono piccola“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.