Ariete: la parola d’ordine sarà agire. Grande entusiasmo soprattutto nelle questioni personali e sentimentali. Venere nel mese di marzo porterà importanti novità in tali settori, allietando il vostro umore e rendendo veramente romantico il vostro compleanno. Il lavoro si svilupperà in nuove direzioni ma soltanto da giugno in poi. Nella seconda parte dell’anno, Giove entrerà nel segno del Leone, aprendovi strade nuove che dovrete esplorare e seguire. Rischierete il tutto per tutto. Il mese di ottobre sarà però il migliore per risolvere questioni immobiliari o di natura finanziaria importanti, quindi sappiate attendere.

Toro: tornerete ad essere gioiosi, affettuosi, ma ci sarà chi vi causerà qualche problema. Ma niente paura. Saprete difendervi. Nuove occasioni da febbraio in poi nel lavoro. Crescita professionale. Giove supporterà le vostre iniziative e sarete al centro dell’attenzione sia sotto il profilo professionale che personale.

Gemelli: alcuni ostacoli potrebbero rallentare i vostri progetti, soprattutto nel campo immobiliare. Il transito di Giove nel Leone potrà creare interesse in ambito lavorativo, al vostro modo di presentarvi o di rapportarvi agli altri. Questo aumenterà l’attenzione degli altri nei vostri confronti. Ottimo il periodo di maggio e di giugno per eventuali pubblicazioni o per coloro che svolgono una attività a contatto con il pubblico o commerciale.

Cancro: tutto filerà per il meglio fino ad agosto. Gli astri sono dalla vostra parte. Agite, sfruttando le buone occasioni. In casa siate dolci e aperti al dialogo. Il 2014 sarà per voi un anno di consolidamento e ancora ottimo fino a giugno. Il passaggio di Giove nel Leone nel mese di luglio rafforzerà i risultati ottenuti mettendovi nella condizione di consolidare il successo.
Non fermatevi però dal muovervi nella direzione desiderata. Marte in Bilancia nei primi mesi potrà portare un certo rallentamento nell’entusiasmo, rendendovi impazienti e poco produttivi.

Leone: nel 2014 sarete pieni di energia, ottimismo e voglia di fare. Giove da agosto sarà nel vostro segno assicurandovi grandi successi nel pubblico e nel privato. Essendo il pianeta dell’espansione, del lavoro lo è anche della crescita della propria famiglia. Sono possibili miglioramenti in tutti i settori.

Vergine: darete finalmente una svolta alla vostra vita. Giove e Saturno vi trasmetteranno determinazione e forza per intraprendere nuovi progetti. Bene la sfera sentimentale e lavorativa. Fortuna negli investimenti. Già dalla fine di dicembre 2013 le cose inizieranno a migliorare. E a gennaio e febbraio saranno spumeggianti. I nuovi progetti lavorativi cominceranno a prendere una nuova forma e la vostra capacità sarà essenziale per procedere al meglio nella nuova direzione professionale che avvierete. Giove in Leone sarà, soprattutto da agosto in poi, uno straordinario consigliere per farvi recuperare anche dal punto di vista economico, ciò che avete perso nel 2013.

Bilancia: Marte vi farà da guida fino a giugno, contrastando la sfiducia che alcune situazioni vi causeranno. La vita di coppia sarà vivace. Incontri al bacio per i single. Marte è nel vostro segno e vi rimarrà per un periodo molto lungo, fino al 27 luglio, divenendo vostro alleato. Energia, coraggio e forza, saranno con voi. Intraprenderete la strada giusta in molte occasioni.

Scorpione: nel nuovo anno sarete alle prese con nuovi successi. Le cose andranno bene in ogni campo. I mesi migliori saranno quelli di maggio, agosto e ottobre ma dal mese di luglio Marte diventerà vostro alleato regalandovi una nuova energia. Risolverete molte questioni in sospeso.

Sagittario: nel 2014 le cose andranno meglio. Riprenderete progetti lasciati in sospeso che con molta probabilità riuscirete a portarli a termine con buon risultato. Importanti elementi di rivoluzione arriveranno in ambito familiare dal mese di marzo in poi. In sintesi il prossimo anno sarà ricco di grandi novità e di cambiamenti significativi.

Capricorno: nella prima parte dell’anno 2014 vi attendono spostamenti, incontri, chiarimenti. Decisioni importanti da prendere che non sempre saranno condivise. La seconda parte sarà invece più tranquilla. Il 15 aprile il movimento di retrogradazione di Plutone nel vostro segno provocherà momenti di grande trasformazione interiore, creando situazioni non semplici da superare. L’amore ancora per i primi mesi dell’anno sarà una nota dolente. Ma da luglio cominceranno movimenti planetari che miglioreranno sensibilmente la situazione, grazie all’uscita di Giove dal segno opposto del Cancro.

Acquario: vivrete ancora momenti di tensione con il partner. Nel rapporto di coppia, non agirete con superficialità, non lascerete al partner ogni responsabilità. Dovrete iniziare a prendervi anche le voi le vostre responsabilità ed agire. I primi sei mesi del 2014 saranno la scia dei mesi precedenti. Avrete tanti impegni da seguire e qualche volta vi mancherà l’energia. Farete però una importante selezione delle priorità.

Pesci: nel 2014 porterete a termine i vostri progetti. Raggiungerete ambiziosi traguardi. Soprattutto nel lavoro, in casa famiglia. Il mese di gennaio si aprirà all’insegna di un ritrovato sprint! Sarete in grado di fare tutto quello che avete tralasciato o spostato in avanti.
Il periodo del vostro compleanno sarà probabilmente il momento migliore dell’anno, con nuove iniziative intraprese e percepirete intorno a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.