Spread the love


Anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento, con l’European Soap Fan Day, giunto alla sua quarta edizione.

Festival della soap, che andrà di scena il prossimo 29 novembre a Casoria (Napoli), alle ore 17,00 presso il Parco Commerciale I PINI. .

Un evento che darà al pubblico, la possibilità di assistere, gratuitamente, alla premiazione dei protagonisti delle soap, italiane e straniere, più votate, su internet e Facebook, e più seguite nel nostro Paese, nonché, la possibilità di poterli incontrare anche dal vivo.

Tra i premiati, per la soap “Il Segreto“, ci saranno: Cuca Escribano e Mario Martin ; per “Tempesta d’Amore, l’attore Florian Stadler.

Mentre per la soap “Centovetrine“: Roberto Alpi, Daniela Fazzolari, Cristina Moglia, Jacopo Venturiero, Anna Favella, Alessandro Cosentini, Luciano Roman e la bravissima attrice, presentatrice, opinionista
Emanuela Tittocchia
(madrina storica dell’evento).

Parteciperà alla serata, anche l’attrice Annamaria Malipiero, che ritirerà il premio amarcord per “Vivere“.

L”European Soap Fan Day‘ è il festival internazionale dedicato alle soap, ideato dal direttore commerciale dei “Pini” Gaetano Graziano, voluto dai proprietari Enzo e Peppe Credendino, organizzato e realizzato da Massmedia di Sante Cossentino (agenzia di comunicazione ed eventi).
La bellezza dell’evento sarà firmata da D-Models che omaggerà gli attori con una bellissima sorpresa.
Infine, a dare ospitalità al cast, ci penserà l’incantevole Hotel Art Resort di Napoli, Galleria Umberto, cuore della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.