Spread the love

Nel Centro Commerciale I Pini di Casoria, si è tenuta, ieri sera, la IV Edizione dell’European Soap Fan Day, che nonostante la pioggia ha visto una grande partecipazione di fan.

Un evento che da quattro anni, premia le soap italiane e straniere scelte attraverso il voto dei fan, tra quelle più importanti del momento.

Un’occasione per tanti di poter incontrare dal vivo i loro beniamini ed accorgersi che al di fuori dello schermo, sono ancora più simpatici e belli.

L’edizione 2014 dell’European Fan Day, ha premiato quest’anno, le soap: Centovetrine, Il Segreto , e Tempesta D’Amore e con amarcord ‘Vivere‘.

La serata è stata presentata da Giuseppe Cannavacciulo e, ancora una volta, da una madrina d’eccezione Emanuela Tittocchia, anche lei premiata tra gli attori di Centovetrine.

A ritirare i premi per il personaggio da loro interpretato e Centovetrine, gli attori: Anna Favella, Roberto Alpi, Daniela Fazzolari, Alessandro Cosentini, Giorgio Borghetti e Cristina Moglia.

Annamaria Malpiero e Luciano Roman, che si sono conosciuti ed innamorati sul set, per Centovetrine e per il premio Amarcord ‘Vivere‘.

Per Tempesta D’Amore, l’attore Florian Stadler.

Per Il Segreto, Cuca Escribano e Mario Martin.

L’European Fan Day, ideato da Gaetano Graziano direttore commerciale dei “Pini”, è stato voluto dai proprietari Enzo e Peppe Credendino, organizzato e realizzato da Massmedia di Sante Cossentino (agenzia di comunicazione ed eventi), D-Models che ha omaggiato gli attori con una bellissima sorpresa.

Un pensiero su “IV Ed. European Soap Day: madrina d’eccezione Emanuela Tittocchia. Premiati gli attori di Centovetrine, Tempesta d’amore e de Il Segreto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.