R 101, radio ufficiale del nuovo tour italiano del CIRQUE ÉLOIZE. Ogni giorno, biglietti in palio per gli ascoltatori della radio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 31 Mar 2015 alle ore 6:01pm


R 101 è la radio ufficiale del tour italiano del Cirque Éloize che dal 20 Marzo scorso, mette in palio biglietti omaggio per assistere a ID, il nuovo spettacolare show circense, in scena nelle principali città italiane dal 25 Marzo al 26 Aprile.

R 101, infatti, durante la diretta radio e attraverso un gioco on air, mette a disposizione degli ascoltatori, più veloci, biglietti omaggio per poter assistere ad una delle 28 repliche in scena in una delle principali città italiane, Roma, Bologna, Firenze e Napoli.

Grazie a questa partnership, R101 – The Music ! si riconferma dunque radio ufficiale dei grandi tour, perché sempre pronta a regalare forti emozioni.

R101 può essere ascoltata anche in diretta streaming su www.R101.it, da smartphone e attraverso una app.

Sul sito web, per mezzo di un canale WebTV, dove è presente l’intera produzione video e sulla piattaforma televisiva, canale 167 del digitale terrestre, e su Facebook, Twitter, Youtube, Google+, Instagram, Vine e Spotify.