Spread the love

angry-birds-onu felicita e ambiente
In occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Felicità che si è tenuta ieri 20 marzo, le Nazioni Unite hanno nominato Red, il celebre uccellino rosso del film ‘Angry birds’ ambasciatore onorario per l’Ambiente.

Durante la cerimonia di nomina di Red ad ambasciatore, svoltasi nella Sala dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite da parte del Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, gli attori Jason Sudeikis, Josh Gad e Maya Rudolph, ed i produttori John Cohen e Catherine Winder hanno presentato a centinaia di giovani ‘Help Red Go Green’, attività della campagna #AngryBirdsHappyPlanet con cui è prevista la partecipazione del pubblico che dovrà collaborare a rendere felici gli Angry Birds pubblicando foto e messaggi che dimostrino l’impegno quotidiano assunto alla salvaguardia del nostro pianeta.

Red, il protagonista animato di Angry Birds – Il Film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 giugno con etichetta di distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.