Spread the love

radio italia live il concerto 2016
Salgono a 19 gli artisti accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, che daranno vita a questa nuova edizione di “RadioItaliaLive – Il Concerto” offrendo una grande musica dal vivo al pubblico radunato in Piazza Duomo a Milano, mercoledì 8 e giovedì 9 Giugno 2016, a partire dalle ore 20:00 e trasmesso a Giugno su Italia 1.

I due appuntamenti di “RadioItaliaLive – Il Concerto” apriranno il palinsesto musicale di #milanoinnota che animerà la città fino a settembre.

Già annunciati: Alessandra Amoroso, Annalisa, Elisa, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Marco Mengoni, Negramaro, Noemi, Zero Assoluto. Per Radio Italia 3.0 Benji & Fede e Alessio Bernabei.

L’evento, come sempre gratuito sarà realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano.

Padroni di casa di questa speciale edizione di “RadioItaliaLive – Il Concerto”, sono LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU che con la loro simpatia e la loro professionalità accolgono da quattro anni il meglio della musica italiana, interagendo con gli artisti e offrendo per ciascuno un momento di intrattenimento.

L’evento sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà in inoltre tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8. Hashtag ufficiali: #rilive e #yellowexperience.

Radio Italia sostiene ALICE FOR CHILDREN by Twins International

Radio Italia sostiene #MYJUBILEE – Immagini del Mondo

Grazie alla disponibilita’ della CURIA DI MILANO esiste, sin dalla prima edizione del concerto, un’area dedicata esclusivamente ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori sul Sagrato Alto del Duomo, allestita e di facile accesso con accesso dalla rampa/scivolo di via dell’Arcivescovado (lato Piazzetta Reale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.