Zucchero “Sugar Fornaciari: da oggi in radio “13 Buone Ragioni”, nuovo singolo estratto da Black Cat

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 17 Giu 2016 alle ore 2:48pm

zucchero black cat
Da oggi, venerdì 17 giugno, è in radio “13 BUONE RAGIONI”, nuovo singolo di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI estratto dall’ultimo album di inediti, “BLACK CAT”, certificato oro a sole due settimane dall’uscita!

Prodotto dal celebre Don Was, “13 buone ragioni” è un brano coinvolgente, ricco di suggestioni e allegorie raccontate con sarcasmo e ironia!

“BLACK CAT”, prodotto da tre grandi nomi della musica internazionale, T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri), si compone di 13 brani dalle nervature rock-blues. Annovera la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” che nel brano “Ci si arrende” e il contributo artistico di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano “Love Again”, dal titolo “Turn the world down” (canzone presente solo nelle versioni estere di “Black Cat”).