Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione, di Gabriele Salvatores al cinema dal 4 Gennaio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Dic 2017 alle ore 6:23am

Arriva al cinema il 4 Gennaio 2018 IL RAGAZZO INVISIBILE – SECONDA GENERAZIONE, un film di Gabriele Salvatores con Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi, Ivan Franek, Dario Cantarelli, Emilio De Marchi, Katia Miranova, Mikolai Chroboczek. Distribuito da 01 Distribution.

La pellicola racconta le avventure del ‘ragazzo invisibile’ che ora ha sedici anni e deve confrontarsi con la sorella gemella Natasha.

Sinossi

Michele Silenzi è cresciuto: ora ha 16 anni e il temperamento tipico dell’adolescente scontroso, anche perché, oltre alla crisi di crescita comune a tutti i teenager, ha gravi problemi da affrontare. Il primo è un lutto, di cui è impossibile parlare senza fare spoiler. Il secondo è il dono dell’invisibilità, abbinato a quella forza incontrollata che gli ha permesso, al termine de Il ragazzo invisibile, di distruggere un sottomarino. Il terzo è un passato scomodo del quale fanno parte una madre biologica russa e una gemella cresciuta in Marocco della quale non sospettava l’esistenza.