Lorenzo Live 2018, dodici serate al Forum di Assago dal 12 febbraio

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Dic 2017 alle ore 8:22am

“Lorenzo Live 2018”, il nuovo tour di Jovanotti debutta a Milano il 12 febbraio prossimo, e si va ad arricchire di altri due nuovi appuntamenti. Dopo essere stato il primo tour con dieci date consecutive al Forum, si aggiungono infatti due nuovi show che chiudono il periodo milanese.

Trident Music infatti, a fronte dell’importante richiesta di biglietti, propone due ulteriori serate per i numerosi fan del capoluogo lombardo che ospiterà la prima nazionale del tour.

Al Forum di Assago quindi, alle già previste dieci serate, si aggiungono il 27 e il 28 febbraio. Per Milano il calendario è definitivo e non potranno essere aggiunte ulteriori date.

Lo show sarà in dieci città italiane per lunghi periodi proprio per permettere un allestimento customizzato di ogni singolo Palazzo, sfruttando completamente le caratteristiche dello spazio e proponendo uno show unico, a 360 gradi. Uno spettacolo immersivo, avvolgente che inizia all’ingresso del Palazzo e che stupirà con un allestimento unico, sorprendente, completamente nuovo, mai visto prima.

“Stiamo lavorando allo “spirito” dei concerti che faremo, attraverso tutti i “mezzi di espressione” coinvolti (musica, visual, scenografia, tecnologia, suono, effetti speciali, spazio scenico, ecc.). Voglio fare il mio spettacolo migliore da sempre!”

Tra le prime indiscrezioni, Lorenzo ha confermato la collaborazione con Paul Normandale (http://www.lite-alt-design.com/Store/PaulNormandaleCV.pdf) light designer di alcuni tra i principali show internazionali, tra cui, fra gli ultimi, quelli di Paul Mac Cartney, Shakira, Depeche Mode, e Coldplay.

La super band di “Lorenzo live 2018” sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

I biglietti saranno disponibili da oggi su www.ticketone.it