Spread the love


Multietnicità è il tema centrale scelto dal marchio Trussardi per il lancio della nuova collezione Primavera/Estate. La maison italiana sceglie come protagonista un ideale gruppo eterogeneo di persone che condividono lo stesso stile di vita dinamico e la stessa visione estetica per un nuovo lusso contemporaneo.

Con la nuova campagna, Trussardi apre ad un nuovo capitolo che celebra la sua tradizione proiettandolo nello scenario milanese di oggi. I modelli Myrthe Bolt, Damaris Goddrie, Sven de Vries and Jegor Venned posano davanti all’obiettivo del fotografo Billy Kidd in svariati luoghi di Milano.

Sotto la guida della direttrice creativa Gaia Trussardi, la stylist Kate Phelan ha creato una serie di look a base di capi in pelle, gonne, camicie, pantaloni e abiti a stampe vivaci, per uno stile raffinato ma anche casual. I colori di tendenza per la prossima stagione primavera estate 2018 sono quelli classici: blu, caramello e verde militare che si vanno ad alternare a giallo, azzurro, verde e arancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.