Su Alice TV (canale 221 del digitale terrestre, 809 Sky e 51 Tivùsat) tutti i giorni ore 16.30 (diretta), ore 04.10 (prima replica giornaliera) e ore 8.30 (seconda replica giornaliera) tranne il sabato e la domenica, potete vedere il primo talent dedicato al mondo delle pizze e dei suoi pizzaioli.

Il boss delle pizze è un’a bellissima opportunità per scoprire le molteplici ricette, i segreti e le tecniche dei pizzaioli avendo la possibilità di poterle poi riprodurre anche a casa propria.

Cliccando il link seguente http://almamediaitalia.it/alice-diretta-tv/ potete vedere il programma de “Il Boss delle Pizzeonline sempre alle ore 16.30.

A condurre il programma, la bellissima e bravissima attrice, presentatrice e opinionista tv Emanuela Tittocchia.

Il boss delle pizze è Luciano Carciotto, campione mondiale di pizze.

Carciotto, siciliano, è il vincitore dell’edizione 2017 dell’International Pizza Challenge, una delle più importanti competizioni promossa nell’ambito dell’International Pizza Expo di Las Vegas, punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. Carciotto si è aggiudicato il titolo di ‘Pizza Maker of the Year’.
A premiare Carciotto, proprietario tre locali tra Nicolosi e Catania, è stata una giuria composta da cinque giudici, di varie nazionalità, che hanno passato in rassegna il lavoro dei circa 200 partecipanti.
La manifestazione, giunta alla sua 33ma edizione riunisce negli immensi spazi del Las Vegas Convention Center, pizzaioli, proprietari di pizzerie e ristoranti, operatori e gestori, distributori e rappresentanti di prodotti alimentari, di forni e attrezzature da cucina, di materiali di marketing e promozionali e molte altre aziende che forniscono beni e servizi per il mondo della pizza.

Ma ritornando al programma culinario che lo vede protagonista i giudici sono Edoardo Papa In Fucina il Ristorante che ama la pizza, Michele Corba Federico Strapizzami Visinoni Lorenzo Collovigh.

Autore del programma è Cesare Ranucci Rascel, mentre la regia è affidata a Riccardo Recchia (aiuto regia Riccardo Pinto). I testi sono di Alessandro Barca. Voice Over di Salvatore Miraglia, responsabile di redazione Anastasia Vasilyeva.

Produzione CNS Group, produttori: Nicola Vizzini e Andrea Stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.