ClioMakeup, dopo Milano e Roma aperto il suo ClioPopUp Store anche a Napoli

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Dic 2018 alle ore 8:10am

La make-up artist e Youtuber più famosa d’Italia ma anche all’estero, Clio Zammatteo, ha aperto il suo terzo e ultimo store, chiamato ClioPopUp, nel cuore della bellissima Napoli. Nella elegantissima e centralissima via Calabritto.

Dopo l’enorme successo riscontrato con l’apertura del primo store a Milano, aperto lo scorso anno e l’apertura del 1 novembre scorso a Roma, che comunque ha riscosso un grandissimo successo, la bellissima e bravissima Clio ha aperto i battenti anche a Napoli, al sud.

Il suo ClioPopUp è posizionato nella strada delle griffe tra Piazza dei Martiri e Piazza Vittoria, a due passi dal lungomare di Via Caracciolo.

In questo punto vendita è possibile trovare tutti i prodotti del marchio ClioMakeUp, creati da Clio insieme al suo Team. Compresi i tre nuovi rossetti cremosi in stick , vale a dire, CreamyLove (Maui Sun, Always On e Dominique)

e i quattro LiquidLove (1982, Mystic Ruby, Peach Nude e ChocoRed), rossetti liquidi mat no transfer. Ma anche la palette FirstLove e il mitico mascara vegan DarkLove.

Sebbene la Clio nazionale non sarà presente fisicamente la sua presenza, si farà sentire, eccome. Infatti, virtualmente, saranno trasmessi in loop sul maxi-schermo, i suoi fantastici video-tutorial.

Ovviamente è possibile avvalersi anche dell’aiuto di collaboratrici provenienti dalla community di ClioMakeUp, pronte a fare le veci della bravissima padrona di casa. Che sia con le amiche, con le colleghe o sole, questo è il posto giusto per comprare ciò che più vi piace e vi rende ancora più belle. Fare il pieno di energia positiva. Attenzione però. Bisogna ricordare che si tratta di un temporary store. Dove, tra le altre cose, potete trovare anche tante idee regalo il prossimo Natale e Capodanno, da regalare ad amiche, zie, mamme e nonne!

Per saperne di più visitate il sito web www.cliopopup.com

I prodotti di ClioMakeup sono anche disponibili sullo shop online dove potete trovare anche la fantastica ClioBox in edizione limitata, ad un prezzo veramente molto speciale. Un bellissimo ed elegantissimo scrigno di bellezza e tenerezza, che custodisce il Best of dei prodotti ClioMakeup. Scelti direttamente da Clio!

Dentro la ClioBox troverete quattro CreamyLove e quattro LiquidLove insieme all’immancabile mascara ciglia effetto WOW DarkLove e alla palette di ombretti vellutati mat e shimmer FirstLove

Cosa aspettate!