Spread the love


Maria de Filippi è stata vista nella sede Rai di viale Mazzini a Roma, nella giornata di ieri. Cappotto blu, senza accompagnatori al seguito, all’ingresso dove si ritirano i pass per incontrare la direttrice di Rai1, Teresa De Santis. Un incontro ravvicinato per testare la sua disponibilità per il prossimo Sanremo 2019, ormai alle porte, in veste di ospite o di altro?

Una chiacchierata per conoscersi meglio e discutere di eventuali progetti futuri o qualcosa di più e di più imminente? Tutte ipotesi, che certamente non sono da scartare e fanno pensare ad una certa apertura da parte della Rai di volere la De Filippi nella propria scuderia.

Fatto sta è che Qeen Mary è legata alla Mediaset ancora da contratto per un anno. Grazie ai 4 super show longevi di grandissimo successo, con i quali batte da tantissimi anni ogni concorrenza. Stiamo parlando di C’è posta per te, Amici, Uomini e donne e Tu sí que vales.

Qeen Mary, dopo aver condotto Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti, aveva annunciato ‘mai più’. Dicendo di aver accettato solo ed esclusivamente per lui, al quale è legato da una profonda e lunga amicizia.

Ci avrà ripensato? Le avranno proposto qualcosa di diverso, o la conduzione di Sanremo 2020? Perché Baglioni ha magari già detto di no? O sarà una conduzione a due?

Ricordiamo che il prossimo anno sarà anche un’edizione speciale del festival della Canzone italiana. Il 70esimo compleanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.