Alessandra Amoroso innamorata di Stefano Settepani

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Apr 2019 alle ore 8:09am

Per la prima volta, dopo circa quattro anni di relazione, Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto in occasione del compleanno del suo fidanzato, Stefano Settepani, al quale è legata fin dal 2015, mentre lo bacia appassionatamente. La cantante ha espresso l’amore che prova per lui e ha aggiunto: “Spero che tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”. Tenerissima la replica del produttore.

“Non so cosa Dio abbia in serbo per noi…so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa. Ogni santissimo giorno, ti amo, auguri amore mio”. Queste le parole della Amoroso per il suo tenerissimo amore.

Che spiega anche ai suoi fans perché l’abbia voluto fare pubblicamente. “L’ho voluto fare perché forse in questo momento mi sento bisognosa di far vedere una parte importante della mia felicità, una felicità che ho voluto condividere con voi che fate parte di me e che ogni giorno mi state restituendo quella persa…grazie”.

Non è mancata poi la replica del produttore e collaboratore di Maria De Filippi le ha confidato di amarla immensamente e l’ha ringraziata per la sua generosità con queste parole: “Grazie amore mio per come sei e per quello che fai per noi. Hai un cuore immenso e sono fortunato ad averti nella mia vita. Speriamo di vivere tutto sempre con amore. Ti amo immensamente”.