Spread the love

Pace fatta per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia sembra essere ora molto innamorata e affiatata in compagnia anche del piccolo Santiago in occasione del suo 6^ compleanno.

I due si sono rimessi anche la fede al dito, e in più occasioni lavorative hanno esternato il loro disappunto per doversi separare anche solo per un po’. Sono apparsi diverse volte, mano nella mano e abbracciati, felici e sorridenti. Non hanno mai confermato la loro unione, ma oramai già da alcuni mesi fanno coppia fissa.

De Martino aveva anche manifestato la sua volontà di adottare un bambino.

Un video del party del compleanno del loro Santiago tra le performance del festeggiato, che dai genitori ha sicuramente ereditato il ritmo della musica e l’agilità nel ballo, il truccabimbi (anche Belen e nonna Veronica si sono tatuate un fiore sul viso), i balletti delle amiche di Belen, Antonia, Patrizia, Milca, e ovviamente il soffio delle candeline. Il tema è stato quello di Coco, il film di animazione preferito dal bambino in un’atmosfera latina. Palloncini, balli, dolcetti, ma soprattutto tanta aria di casa con mamma e papà l’uno accanto all’altra, la famiglia al completo per tutta la durata della festa. La coppia ha posato insieme davanti alla torta e il ballerino ha avvicinato la sua dolce metà stringendola forte a sé e Belen ha appoggiato teneramente il suo viso a quello del(l’ex) marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.