Radio Italia Live 2019: annunciati gli artisti del concerto di Milano del 27 maggio. Quest’anno dopo Palermo il live arriva anche a Malta

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 17 Apr 2019 alle ore 3:45pm


Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il concerto di Radio Italia Solo Musica Italiana. L’appuntamento in programma è per lunedì 27 Maggio.

Quest’anno a Radio Italia Live – Il concerto ci saranno oltre ai collaudati presentatori comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu gli artisti che hanno già dato la loro adesione e che sono: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo.

Poi, come ospite internazionale, è attesissimo Sting, di cui il 24 maggio uscirà anche l’album “Songs” che riassume la sua straordinaria carriera artistica musicale .“

Dal 2012 l’evento di piazza Duomo, organizzato da Radio Italia, è un concerto che richiama migliaia di appassionati. Con i due comici, Bizzarri e kessisoglu, nel backstage ci saranno anche gli speaker di Radio Italia Marco Maccarini e Manola Moleshi, che animeranno l’evento a modo loro.

A giugno poi, il 29 Giugno, Radio Italia Live approderà nuovamente anche a Palermo, come l’anno passato, con un nuovo entusiasmante appuntamento live, seguito ai primi di ottobre, il 4 per la precisione, anche a Malta.

Insomma, l’evento organizzato da Radio Italia sta acquisendo sempre più importanza anche per i numeri di spettatori che seguono lo show in piazza e in diretta da casa e sui social.