Men in black – International, dal 25 luglio al cinema

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 13 Lug 2019 alle ore 8:20am


Arriva al cinema MEN IN BLACK – INTERNATIONAL, un film di F. Gary Gray con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Emma Thompson in uscita il prossimo 25 luglio 2019. Distribuzione Warner Bros Italia.

La pellicola narra di una donna sospetta dell’esistenza degli uomini in nero che ne vuole farne parte, a tal punto da seguire le loro tracce fino a trovarne una base.
Molly è solo una bambina quando assiste a un intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Da allora sogna di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Un giorno scova il quartier generale dei Men in Black e convince l’Agente O a prenderla in prova.
Ventidue anni dopo il debutto di Men in Black, gli agenti J e K lasciano il campo a un duo di assi tuonante, sexy e sufficientemente cool per voltare pagina. A dispetto del titolo Men in Black si femminilizza offrendo alle ragazze il diritto di imbracciare grandi fucili e di spararle grosse al cattivo di turno, ma la volontà non fa la qualità. In tutti i casi godetevi lo spettacolo perché MIB: International resta un film divertente in grado di riscuotere l’approvazione del pubblico. Per tutti gli altri, quelli che vogliono dimenticare, basta come al solito un colpo di flash.