Spread the love

Honor ha presentato Magicwatch 2, il suo ultimo smartwatch disponibile in quattro modelli. Si parte da quello di 46 millimetri di charcoal black e flax brown per arrivare ai 42 millimetri di sakura gold e agate black. La cassa di Magicwatch 2 è in acciaio inossidabile 361L. La forma perfettamente circolare e che ricorda tantissimo i grandi orologi classici: dalle curve eleganti, dall’ergonomia studiata per stare bene su qualsiasi polso. Lo smartwatch è dotato di un quadrante sottile da 9,4 millimetri.

Sviluppato dalle fashion-tech
L’orologio contiene wearable e rappresenta per Honor la sintesi delle fashion-tech.

Le funzioni da personal trainer
Magicwatch 2 supporta 15 modalità di allenamento orientate all’obiettivo. Di queste, 8 sport outdoor e 7 indoor. In rassegna abbiamo la corsa, l’arrampicata, il triathlon o il nuoto. Come sport watch, l’ultimo nato di Honor è dotato di 13 corsi professionali di corsa. Si va dal livello base a quello avanzato, con il corso più appropriato, e la relativa motivazione, a qualsiasi persona. Ovviamente, tramite l’app Huawei Health si può tener traccia di ogni allenamento.

Il monitoraggio medico
Nella posizione di assistente, il nuovo smartwatch fornisce consigli sulla salute per aiutare gli utenti a vivere in modo più sano. Per chi ha ripreso in pieno una vita frenetica, Magicwatch 2 rileva il livello di stress in situazioni di tensione. In tempo reale, mostra gli esercizi di respirazione da seguire per ottenere un buon relax. Ma controlla anche il battito cardiaco e invia una segnalazione in caso andasse sopra o sotto i valori normali.

Lavoro e tempo libero con Magicwatch 2
Questo smartwatch effettua e riceve chiamate Bluetooth sia con le cuffie che con l’altoparlante e il microfono incorporato. Basta rimanere ad almeno 150 metri dal telefono. Connesso allo smartphone, Magicwatch 2 mostra sul display touchscreen Amoled da 1,39 pollici le notifiche dei messaggi di testo, delle mail e le note del calendario. Già preinstallate una serie di App come il Meteo, Alarm, Timer, Find My Phone e molte altre. Una delle caratteristiche importanti di questo strumento wearable è la durata della batteria di 14 giorni. Magicwatch 2 ha 4GB di memoria, due dei quali possono essere utilizzati per la musica. Si possono inserirei fino a 500 canzoni in modo da ascoltare la musica senza dover portare dietro sé il telefono cellulare.

Limited edition, prezzi e disponibilità
Magicwatch 2 che include una serie di collaborazioni con artisti emergenti nel mondo dell’arte e del grafic design. I primi tre sono Giovanni Ozzola, Jacky Tsai e Zhou Li. Per festeggiare il nuovo sito di e-commerce Honor, attualmente le Limited Edition sono in promozione.

Il modello da 46 millimetri charcoal black con il cinturino Ficus di Giovanni Ozzola è proposto a 159,90 euro. Stessa dimensione e artista per la versione flax brown e cinturino One Day a 179,90. Per la variante più piccola, agate black da 42 millimetri con il cinturino The Floral Horse disegnato da Tsai è offerto a 159,90 euro. Venti euro in più per il 42 millimetri Sakura gold abbinato al cinturino The Peach Garden-Pink – Lines NO.3 di Zhou Li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.