Spread the love

Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio e Ernst Knam sono pronti a fare i giudici della nona stagione di Bake Off Italia. Al timone del programma ci sarà, come sempre, Benedetta Parodi, ottima padrona di casa che porta avanti la troupe da 9 edizioni.

10 uomini e 10 donne si sfideranno a suon di matterelli, forni e quanto più zucchero per allietare i pomeriggi dei telespettatori italiani a partire da sabato 28 agosto, in anteprima su Discovery +.

Daniela – 29enne di Foggia, nel 2015 è entrata nel cast di Amici di Maria De Filippi senza riuscire ad accedere alla fase finale del programma per via di un infortunio.

Rosanna – 58enne di Siracusa, è un ex preside in pensione che si occupa di clown terapia negli ospedali. Attualmente è impegnata nella scrittura di un libro, ha vissuto in Scozia per diversi anni.

Patrizia – 67enne di Napoli, casalinga orgogliosa delle sue origini. Definisce casa sua “un laboratorio in cui sperimentare”.

Pancrazia – 48enne di Brescia, è da tutta la vita che lavora nei campi. Ama stare in cucina, ma non ha mai potuto dare sfogo alla sua creatività. Bake Off sarà il suo campo di battaglia.

Natascia – 22enne di Savignano sul Rubicone, è una studentessa di biologia della nutrizione. Ama Bake Off ed ancor di più Benedetta Parodi di cui ha letto i libri fin da piccola.

Naney – 52enne di Gradisca D’Isonzo, si è trasferita in Italia per amore, ma è argentina. Il suo punto forte i social con cui condivide le sue ricette in due lingue: italiano e spagnolo.

Lora – 27enne di Genova, si è trasferita in Italia 8 anni fa per studiare fisioterapia, ma è di origini palestinesi. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria in Italia.

Lola – 49enne di Roma, nata in Siberia e trasferita in Ucraina da bambina, è una fitness trainer.

Gloria P. – 41enne di Roma, mamma single con due bimbe col sogno di diventare restauratrice. Grazie alle sue due gravidanze ha scoperto la passione per la pasticceria.

Gloria B. – 18enne di San Michele al Tagliamento, amante dei dolci. Una studentessa col sogno di diventare pasticciera e dimostrare qualcosa ai suoi genitori.

Poi ci sono: Edoardo (28 anni di Sesto Fiorentino), Giuseppe (69 anni di Reggio Emilia), Gerardo (35 anni di Pignola), Enrico (38 anni di Paderno Dugnano), Simone (18 anni di Bollate), Roberto (38 anni di Ventimiglia di Sicilia), Giacomo in arte Peperita (38 anni di Milano), Pedro (35 anni di San Gimignano), Matteo (23 anni di Brescia) e Marco (26 anni di Genova).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.