Spread the love

Per la primavera – estate 2022 il blush è un elemento chiave di bellezza per ogni donna che ama coccolarsi ed essere più bella e sensuale per se e per gli altri. Uno dei prodotti di makeup insostituibili capace di regalare un aspetto curato anche soltanto applicato sulle gote in modo semplice.

Durante la stagione primavere estate 2022 il blush si vestirà di sole regalandoci un effetto ‘bonne mine’ con gote accese di luce e colore che ripropongono l’effetto dei raggi solari sul viso dopo una giornata passata all’aperto.

Per realizzarlo basterà procedere in questo modo: dopo aver realizzato la base viso, con il sorridere facendo naturalmente evidenziare ‘i pomelli’ delle gote su cui poi poter applicare il vostro blush e continuare a regalare colore anche sul ponte del naso, zona in cui i raggi solari cadono naturalmente.

I colori must di questa stagione estiva sono le sfumature del pesca e del corallo fino ad arrivare anche all’arancione, per gli incarnati dorati e ambrati, rosa, malva e fucsia per quelli più lunari. Non passano poi inosservati anche i colori più forti, come ad esempio il rosso o il bordeaux.

Tante le proposte che arrivano dal settore commerciale. Basta fare un giro in rete per trovarne di tutti i gusti.

Noi vi segnaliamo intanto Orgasm di Nars, o il Blush in crema di Fenty Beauty, luminoso e dal colore vivo. Tra le ultime novità è da provare anche Solar Glow Illuminating Powder Duo di Dolce&Gabbana, un blush illuminante che dona una naturale luminosità alla pelle. Deborah Milano propone invece Tropical Bronze, dove in unico prodotto unisce bronzer, illuminante e blush per creare un perfetto effetto baciata dal sole.

ph crediti iodonna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.