Spread the love

“Eccoci qui”, con cuoricino di ordinanza. Sono bastate due parole e una foto scattata insieme – guancia a guancia – postata su Instagram dall’attrice e comica romana Virginia Raffaele per alimentare il gossip di un presunto flirt, o amore con la A maiuscola, tra lei e Claudio Baglioni.

Virginia Raffaele si mostra infatti in un post su Instagram con il cantautore romano, guancia a guancia e molto sorridente, con hashtag, molto particolare, che ha colpito un po’ tutti… quel #1&2, che è proprio il titolo di canzone di Baglioni, di non molto tempo fa, che parla appunto di un amore e di una passione travolgente, incontrollabile (“Non so spiegarmi ancora come ma mi sei da subito piaciuta”) contenuta nell’album di inediti uscito nel dicembre del 2020, durante il lockdown da Covid-19, “IN QUESTA STORIA CHE E’ LA MIA”.

La foto è stata scattata l’altra sera prima del concerto di Claudio alle Terme di Caracalla, a Roma, nel backstage di “Tutti su”. Il feeling tra i due è innegabile e per qualcuno sarebbe addirittura evidente anche una certa passione.

A gettare benzina sul fuoco è stata web influencer Deianira Marzano, che ha pubblicato su Instagram i messaggi di alcuni fan dell’artista romano che confermerebbero appunto la love story tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: “Lui è stato a un suo spettacolo in teatro, lei era al concerto di lui dietro le quinte e la manager di Claudio ha commentato ‘siete bellissimi'”.

E poi c’è chi sostiene anche che la stessa compagna e manager di Baglioni, Rossella Barattolo, non si vedrebbe in giro, da parecchio tempo, accanto a lui come una volta. Mentre prima era onnipresente, lo seguiva ovunque.

Qualcuno asserisce anche che la Raffaele è single dal 2015, da quando ha avuto una storia piuttosto lunga con il collega Ubaldo Pantani (anche se alcuni mesi fa era stata paparazzata insieme al collega spagnolo Thomas Santu, che era andato anche ad un suo spettacolo di Samusa’). Galeotta fu la collaborazione al Festival di Sanremo 2019?

O tra i due già c’era del tenero prima?

Anche se i più attenti ricorderanno che già nel lontano agosto del 2016 la Raffaele aveva duettato sul palco di Baglioni, durante un suo concerto all’estero, cantando e ballando con lui un lento sulle note di “Amore bello”.

E ancora proprio con Bisio, non era scattato quel feeling professionale che invece era da subito scattato con Claudio Baglioni, durante il Festival di Sanremo 2019.

Un incontro travolgente dunque? Proprio come narra più delle sue canzoni nell’album In questa storia che è la mia?

Frequenti i post di lei con hastag piuttosto eloquenti… frasi sibilline che riecheggiano proprio a brani o titoli di canzoni di Claudio Baglioni.

Foto insieme al Festival di Sanremo 2019, con tanto di cuoricino, ecc.

Staremo a vedere allora cosa dichiareranno i diretti interessati… se confermeranno o smentiranno, tale gossip odierno.

Qui sotto il post di Virginia Raffaele su Instagram
https://www.instagram.com/virginiaraffaele/?utm_source=ig_embed&ig_rid=247a2e83-bf03-4241-abdb-a2d4dee3a20f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.