Spread the love

Anna Rita Luceri, la comica salentina di Zelig e morta due giorni fa a soli 48 anni. Con Carla Calò e Francesca Sanna faceva parte del trio Ciciri e Tria.

Anna Rita Luceri, originaria di Martano (Lecce) era anche cantante: ultimamente aveva dato spazio proprio alla sua arte per il canto, omaggiando la tradizione popolare salentina, in feste e spettacoli. Secondo quanto riportato da testate locali Anna Rita Luceri è stata stroncata da una malattia fulminante in poche settimane.

“Anna Rita nostra – scrivono i familiari in un messaggio di commiato su Facebook -. Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo. Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.