Spread the love

Un’incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì nella zona sud della città. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, la collisione sarebbe avvenuta per mancata precedenza (a quell’ora il semaforo era lampeggiante) ad un monopattino, che pare stesse svoltando da viale Famagosta, in direzione di via Beldiletto mentre la vettura proveniva dal senso opposto di marcia.

Sul monopattino, un 30enne originario dell’Ecuador, sbalzato per diversi metri. Quando il 118 è intervenuto le sue condizioni sono parse subito molto gravi: è stato intubato e trasportato in codice rosso, incosciente, al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico, dove è morto subito dopo.

Il conducente della vettura è scappato, dileguandosi, e non prestando alcun soccorso in merito.

Sul caso, indaga la polizia. Al conducente dell’autovettura era già stata revocata la patente in precedenza, per un caso simile a questo. Nel 2022, l’uomo avrebbe provocato un altro sinistro, senza fermarsi a prestare soccorso. La 25enne passeggera, che era con lui, è risultata essere positiva al test di alcol e droga, inizialmente ha “coperto” il conducente, dichiarando di essere alla guida dell’auto nel momento dell’incidente. Poi, di fronte alle evidenze, ha ammesso tutta la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.