Spread the love

Arrestato a Recanati dalla Polizia di Stato un 24enne, di origini del Bangladesh, in regola con le norme sul soggiorno e residente fuori provincia, gravemente indiziato di aver violentato, più volte abusato, di una connazionale minorenne, di 17 anni, e di aver compiuto atti persecutori nei suoi confronti, da circa quattro anni.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Macerata sono partite da una segnalazione della scuola frequentata dalla ragazza e sfociate in un’ordinanza del gip di custodia cautelare in carcere del giovane, eseguita questa mattina dalla Squadra Mobile del posto.

I due si sono conosciuti nel 2019, quando lei aveva 14 anni, su Tik Tok e lui aveva cominciato a minacciarla facendosi inviare prima fotografie che la ritraevano nuda e poi costringendola anche a compiere atti di autolesionismo (tagli in varie parti del corpo, incisione del nome con spilli sulla pelle), ma anche docce fredde di notte o autoinduzione a vomitare, ripresi da foto e video. In una occasione, la vittima è stata anche picchiata e minacciata con dei coltellini. Dal 2021 lui la raggiungeva in treno circa una volta al mese e la costringeva a subire atti sessuali non voluti, minacciando di rendere pubbliche le foto e i video che la ritraevano. Il 24enne si trova ora nel carcere di Pesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.