Spread the love

Una donna di 88 anni, ospite in una casa di riposo a Marino, in provincia di Roma, è caduta ferendosi alla testa. Il titolare della struttura, invece che chiamare subito un’ambulanza, ha invece preferito medicarla con una semplice scatola di piselli surgelati.

Le condizioni della povera signora, sarebbero precipitate durante la notte e solo il giorno dopo sarebbe stata accompagnata in ospedale. Dopo nove giorni di agonia, sarebbe morta.

Per il titolare della casa di riposo, sono scattate subito le manette. Dopo che le indagini condotte dalle forze di Polizia hanno portato a scoprire che i fatti risalirebbero a martedì 2 maggio, ma il titolare della casa di riposo – un uomo di 42 anni – aveva dichiarato il giorno successivo.

E’ stato così arrestato ieri. Come riporta il quotidiano Today.

L’anziana – in sedia a rotelle – è caduta da sola, ferendosi alla testa. Ma l’uomo l’avrebbe soccorsa, solo con una scatola di piselli surgelati. Dopo aver lottato tra la vita e la morte per nove giorni, l’anziana signora di 88 anni, sarebbe deceduta.

Ma grazie anche ad accertamenti di Polizia sui telefoni cellulari e i racconti da parte del personale della casa di riposo, si è giunti alla verità, e che probabilmente, con un soccorso tempestivo avrebbe anche potuto salvarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.