Spread the love

Due video di pochi secondi, pubblicati su una pagina Facebook dedicata alla sua scomparsa, potrebbero riaprire il caso di Daniele Potenzoni, uomo affetto da autismo di cui si sono perse le tracce il 10 giugno del 2015 a Roma, alla fermata della stazione della metropolitana di Termini. All’epoca aveva 36 anni e si trovava nella Capitale insieme a un gruppo che doveva partecipare all’udienza di Papa Francesco.

I familiari dell’uomo chiedono agli inquirenti di fare verifiche su questi video. Una denuncia sarà presentata dal loro legale, alla Polizia postale verrà chiesto di acquisire i filmati postati su Facebook. L’obiettivo è accertare ora quando e dove siano stati girati. “Siamo convinti che questa sia la volta buona che lo Stato si svegli e faccia ciò che deve per cercare nostro figlio. Con questo video le nostre anime si sono riaccese: siamo convinti che Daniele sia ancora vivo”, afferma Francesco Potenzoni, il papà dell’uomo scomparso.

Con lui c’erano anche accompagnatori e alcuni volontari. Forse a causa della folla, Potenzoni fu perso di vista e le ricerche scattate subito dopo non portarono a nulla di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.