Spread the love

Una speciale carrozzina per disabili, adattata per andare in spiaggia ed entrare in acqua, è stata riportata alla luce, alla sua proprietaria, dopo che era andata perduta nel mare di Soverato pochi giorni prima del Ferragosto.

Lo scorso 12 agosto, infatti,  Maria Grazia Di Cello, psicologa, mentre si stava facendo il bagno era stata costretta a sganciarsi dalla sua sedia a rotelle dopo averne perso il controllo ed evitare, così, di affondare a sua volta.

La donna ha raccontato di essersi resa conto, mentre si faceva il bagno, che la carrozzina stava iniziando a inabissarsi lungo il fondale particolarmente scosceso e che, in quella zona, raggiunge una importante profondità in pochi metri.

Da quel giorno  la dottoressa non ha potuto  più farsi  il bagno in acqua  e godersi la spiaggia,  la vacanza fino a quando un carabiniere, Luigi Morello, nel suo giorno libero dal servizio, ha riunito un gruppo di subacquei volontari come lui e ha riportato a riva la carrozzina, consegnandola alla donna.

 

foto crediti pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.