Spread the love

Arriva la svolta nel caso del piccolo di 2 anni e mezzo morto a Livorno nella notte tra il 16 e il 17 agosto, a seguito delle lesioni riportate per una caduta in un parco giochi, durante una vacanza con la mamma.

La polizia, secondo un’accurata ricostruzione dei fatti, è convinta che il piccolo sia stato ucciso dalla madre. Una donna di  origini domenicane, che è stata posta in arresto per omicidio premeditato. Il piccolo non sarebbe quindi deceduto in seguito alle conseguenze di una caduta accidentale, al parco giochi come la donna aveva dichiarato una volta arrivata in ospedale; ma a seguito di una caduta dall’alto, causata dalla stessa madre, nel palazzo dove abitavano. L’indagata avrebbe dovuto riportare il piccolo Marcus al padre affidatario esclusivo, proprio il giorno in cui invece è stato ucciso.

Gli investigatori hanno ricostruito numerosi spostamenti effettuati dalla indagata col piccolo al seguito. In particolare, il piccolo, seguendo la madre, sarebbe entrato, nel pomeriggio del 16 agosto, in un condominio in zona borgo Cappuccini, uscendone in braccio a lei, dopo oltre 11 ore, probabilmente già morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.