Spread the love

 A Roma un uomo di 59 anni  ha prima ucciso la madre di 88 anni, e poi l’ha chiusa anche in un sacchetto e nascosta in un armadio di casa, per circa una settimana.

Il delitto è avvenuto in un appartamento di via Pietro Gasparri, nel quartiere Primavalle. Seguendo le indicazioni fornite dall’uomo, che aveva detto di aver ucciso la madre e di averne occultato il cadavere, i carabinieri sono entrati nell’abitazione e hanno scoperto il suo corpo senza vita, in evidente stato di decomposizione.

Sul posto è giunto anche il medico legale, che ha appurato, dopo un primo esame esteriore del corpo della donna uccisa a coltellate, che delitto risalgirebbe almeno ad una settimana prima.  Al momento sembra che nemmeno i vicini di casa avessero sentito nulla. Altrimenti avrebbero chiamato i soccorsi.

L’uomo avrebbe preso un coltello da cucina, e colpito violentemente la donna alle spalle, mentre preparava il caffè, come faceva ogni  giorno per sè e lui.

Poi avrebbe aspettato la sua morte per chiuderla in un sacco di immondizia e nascondere il suo corpo, senza vita, in un armadio di casa.

L’uomo pare che avesse paura di essere scoperto, per degli insoluti condominiali. Circa 3000 euro di arretrati. Utilizzati per sè.

L’uomo dopo diversi giorni, almeno una settimana,  secondo il medico legale, ha chiamato il 112 e confessato tutto ai carabinieri, che lo hanno arrestato e condotto in carcere, in attesa di processo, a  Regina Coeli.

Powered by atecplugins.com