Spread the love

 E’ successo ad Alessandria, dove  una giovane coppia di genitori è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della figlia di 4 mesi.

Gli agenti, su segnalazione di un familiare, hanno trovato piccola nella culla con gravi lesioni riportate al volto e a molte parti del corpo. Durante l’udienza di convalida la madre non ha risposto alle domande, mentre il padre ha parlato di “due cadute accidentali”. La piccola, non è in pericolo di vita, ma presenta per tutto il corpo gravi lesioni, anche pregresse. Ed è ora ricoverata all’Ospedaletto infantile Cesare Arrigo.

Il 23 ottobre scorso gli agenti hanno fermato nel centro di Alessandria la coppia, con la piccola nel carrozzino. E hanno chiamato subito un’ambulanza, con cui la bambina è stata portata in Ospedale infantile di Alessandria, dove tuttora è ricoverata. Gli ulteriori approfondimenti del caso, fatti anche dall’ospedale, hanno infatti permesso di appurare che la piccola presentasse percosse pregresse su molte parti del corpo. Volto compreso.

Così la coppia è finita in carcere.

foto crediti business.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.