Spread the love

E’ accaduto a Rimini dove una donna di 31 anni, di origine albanese, è morta sabato sera dopo essere stata travolta da un Suv mentre camminava lungo il ciglio della strada Statale 16.

Come riporta la stampa locale, era in compagnia di un’amica di 21 anni, di nazionalità indiana, rimasta gravemente ferita e ricoverata adesso in ospedale. L’incidente è avvenuto alle ore 21:30, di ieri sera sabato 2 dicembre, quando le due ragazze a piedi lungo un tratto di strada a scorrimento veloce e poco illuminato sono state travolte da una Volkswagen Tiguan, condotta da un uomo. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.

La 31enne è deceduta sul colpo. La 21enne rimasta ferita è stata trasportata  in emergenza in ospedale a Cesena. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, la ragazza sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita e l’automobilista avrebbe dichiarato di non averle viste. E l’uomo che le ha investite, sulla sessantina, stava accompagnando una persona in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.