Spread the love

Sarebbero tre le persone morte durante la sparatoria avvenuta nel campus della University of Nevada Las Vegas.

A  renderlo noto è la polizia che ha rivelato che il killer è un professore, ed è morto. Le autorità hanno inoltre parlato di diversi feriti, anche se non è stato ancora precisato il numero esatto e le loro condizioni di salute.

L’allarme nell’ateneo era stato lanciato intorno alle ore 11:30 ora locale, le 20:30 in Italia, nella Beam Hall, edificio che ospita la facoltà di economia. L’università ha pubblicato un messaggio invitando gli studenti ad evacuare subito la zona, contemporaneamente, la polizia ha annunciato in un post su X di essere impegnata a rispondere a una “sparatoria nel campus” e che c’erano “molte persone colpite”. Dopo circa mezz’ora, la polizia ha comunicato che “il sospetto era stato individuato ed era morto”: è stato ucciso all’esterno dell’edificio da due agenti.

L’uomo che ha compiuto la sparatoria è stato poi identificato dagli investigatori: si tratta di un professore che aveva tentato di farsi assumere dall’Università ma era stato rifiutato. In precedenza l’uomo aveva lavorato alla East Carolina University in North Carolina.

 

foto crediti la stampa

Powered by atecplugins.com