Spread the love

E’ bella, ha 22 anni, una laurea in astrofisica, un brevetto di volo e la fascia che la incoronata Miss America 2024.  Si chiama Madison Marsh e sembra avere uno straordinario talento nell’abbattere gli stereotipi.

Non era mai successo fino ad ora che a ricevere il titolo di reginetta di bellezza fosse una sottotenente dell’Aeronautica militare, per di più cintura nera di taekwondo. E come se non bastasse, Madison è iscritta al momento a un Master di Politiche Pubbliche presso l’Università di Harvard e ha in programma di studiare anche medicina, desiderio emerso dopo la morte della madre nel 2019 a causa di un tumore al pancreas.

L’evento l’ha portata, inoltre, a fondare la Whitney Marsh Foundation, nata, secondo il relativo sito web, dalla “determinazione di Whitney a non lasciare che la malattia la definisse”.

La sua scelta è arrivata dopo diversi concorsi di bellezza a cui aveva partecipato. E ha vinto anche grazie ad una performance “di talento” –  un monologo sul conseguimento della licenza di pilota in giovane età.

 

ph credit quotidianonet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.