Spread the love

Una ragazzina di 13 anni è stata violentata a Catania da sette persone, nei giardini comunali della Villa Bellini.

Disposto il fermo di sette sospettati: si tratterebbe di 7 egiziani, tre minorenni, mentre gli altri quattro sarebbero maggiorenni. La ragazzina sarebbe stata stuprata da due degli indagati sotto gli occhi degli altri cinque. Era con il suo fidanzato che è stato minacciato dal gruppo, bloccato e tenuto lontano al momento della violenza.

Gli abusi sono avvenuti nei bagni pubblici della villa.

Il personale specializzato del Comando Provinciale Carabinieri di Catania è riuscito a individuare in meno di 24 ore le tracce biologiche relative alla violenza tracce che, analizzate in pochissime ore dal Ris di Messina, hanno restituito un “match” positivo coincidente con quello del minore che avrebbe fisicamente violentato la 13enne. Il settimo soggetto individuato è stato fermato dopo essere risultato irreperibile: anche lui minorenne ed esecutore materiale della violenza, è stato raggiunto mentre era in procinto di fuggire via, e far perdere le proprie tracce.

Il messaggio di Giorgia Meloni

“Mentre venivo qui ho letto una notizia di cronaca che mi ha molto colpito, una giovane ragazza di 13 anni vittima di una violenza di gruppo. Esprimo la mia solidarietà a lei, lo Stato c’è e garantirà che sia fatta giustizia”, ha detto il premier  Meloni.

ph credit pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.