Spread the love

Due anziani sono morti a Torre del Greco, in provincia di Napoli, e un’altra donna è rimasta ferita gravemente in un’esplosione causata da una fuga di gas. Dai primi accertamenti fatti da vigili del fuoco e tecnici giunti sul posto insieme al sindaco della città, che la fuga di gas sia partita da un appartamento posto al primo piano della palazzina e avrebbe causato l’esplosione che ha fatto cadere una parete dell’appartamento posto a fianco.

La fuga di gpl nella cucina dell’appartamento accanto ha provocato una forte esplosione e il crollo della parete della camera da letto. Così i due anziani, Rodolfo Iovine e Anna Pagano, hanno perso la vita, in quanto travolti dalle macerie durante il sonno, nella loro abitazione.

Gravemente ferita anche la sorella di Anna Pagano, trasferita al centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Dopo le verifiche del caso, la palazzina è stata resa  inagibile e anche le due famiglie che risiedevano nelle loro abitazioni, poste al piano terra, e subito evacuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.