Spread the love

La squadra mobile di Genova ha arrestato un bidello di 47 anni impiegato in una scuola media con l’accusa di violenza aggravata su minore.

Il ragazzino, che ha 15 anni, era andato a salutarlo a casa per ringraziarlo: l’uomo lo aveva infatti soccorso dopo un malore a scuola. Una volta arrivato, secondo la denuncia sporta alla polizia dal ragazzo, il bidello avrebbe iniziato a molestarlo arrivando a spogliarlo parzialmente, finché il 15enne non è riuscito a fuggire via.

Quando il 15enne ha provato a scappare, l’uomo si è però piazzato davanti alla porta dell’abitazione per impedirgli di fuggire via. Il ragazzino gli ha quindi sferrato un calcio ed è fuggito via dall’abitazione.

Il ragazzino ha chiamato subito la madre e insieme all’avvocato di fiducia si sono recati dalla polizia a sporgere la denuncia. Erano stati gli stessi genitori a dire al figlio di fare visita al bidello, che abita nello stesso stabile del nonno del ragazzo, perché riconoscenti dopo che l’uomo aveva soccorso il ragazzo a scuola, a seguito di un malore.

ph credit dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.