Spread the love

Dopo una violenta lite, forse l’ennesima, scoppiata tra due anziani coniugi, a Sermoneta, nella provincia di Latina, un uomo di 88 anni, secondo le prime indiscrezioni trapelate, avrebbe afferrato un coltello da cucina con il quale avrebbe colpito – per almeno 6 volte – la moglie, 75enne, che è finita a terra, fingendosi morta, riuscendo  così a chimare il figlio che ha dato subito l’allarme e chiamato subito i soccorsi.

Nel frattempo il marito convinto che la moglie fosse deceduta si è tagliato le vene dei polsi. Entrambi sono stati trasportati in eliambulanza in due ospedali della Capitale, il San Camillo e il Gemelli dove versano in condizioni critiche.

I Carabinieri che hanno effettuato un primo sopralluogo nell’abitazione della coppia, stanno cercando di ricostruire cosa sia realmente accaduto, cosa possa aver scatenato una reazione così violenta da parte dell’uomo.