Spread the love


E’ arrivato ieri a Roma, il Festival del Gelato, all’Auditorium Parco della musica, dove vi rimarrà sino a domenica 18 maggio.

Terza tappa del tour che attraverserà dieci città italiane e cinque europee per poi concludersi ad Amsterdam il 10 agosto, nel ruolo di ambasciatore del gelato italiano al fianco di Expo 2015 e Ice.

Alla sua seconda edizione, questo bellissimo e gustosissimo appuntamento per grandi e piccini, dedicata ai gelati di alta qualità, proporrà tutti alimenti freschi ed artigianali, rigorosamente Made in Italy, per valorizzare la tradizione italiana del dolce freddo inventato nel Rinascimento dal poliedrico artista Bernardo Buontalenti.

Durante la manifestazione, sarà infatti possibile acquistare la “Gelato card”, per chi ha fino a 18 anni, del valore di 10 euro e di 12 euro per tutti coloro che sono maggiorenni, con la quale sarà possibile gustare sino a sei gusti diversi di gelato ed un particolarissimo gelato cocktail.

Infine che coloro che non saranno ancora sazi e vorranno deliziarsi con altro gelato, basterà ricaricare la card con altri 7 euro per poter assaporare altri 5 gusti diversi.

Durante il Festival del Gelato, saranno inoltre presenti anche diversi stand della Ferrero, dove sarà offerto il gelato al gusto Nutella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.