Spread the love

noemi cuore di artista2
Da ieri venerdì 8 aprile è disponibile anche il vinile del nuovo album di Noemi Cuore d’artista, uscito lo scorso febbraio, contenente 9 brani inediti.

In Cuore d’artista collaborazioni importanti a partire da Gaetano Curreri, co-produttore artistico e Celso Valli, produttore musicale dell’album. E ancora, hanno scritto per Noemi, Ivano Fossati, Francesca Abbate, Cheope, Gerardo Pulli, Alessandra Flora, Giuliano Sangiorgi, autore di musica e testo del brano attualmente in rotazione radiofonica Fammi respirare dai tuoi occhi e Marco Masini che ha firmato insieme ad Adami e Iammarino il singolo La borsa di una donna, con cui Noemi ha partecipato alla 66ma edizione del Festival di Sanremo.

Continuano intanto gli appuntamenti negli instore delle principali città italiane, per presentare il nuovo album. Noemi incontrerà i suoi fan il 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), il 10 aprile a Mesagne (BR), il 16 aprile Rizziconi (RC), il 17 aprile Maida (CZ), il 22 aprile Palermo, il 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), il 24 aprile Castrofilippo (AG), il 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.