Spread the love

fontana di trevi fendi

Una passerella di plexiglass trasparente è stata montata sulla Fontana di Trevi rendendo possibile la magia di camminare sull’acqua, sullo sfondo gli antichi marmi di uno dei luoghi più belli e suggestivi di Roma Capitale.

A sfilare sono state Kendall Jenner e Bella Hadid, con cappotti e cappe di pellicce lavorate come tessuti, capolavori di alto artigianato disegnato da Karl Lagerfeld.

Una nuova collezione di Fendi, per il prossimo inverno 2016/2017 ispirata alle fiabe nordiche e alla Fontana di Trevi, pensata appositamente per il 90mo anniversario della maison.

Per celebrare l’anniversario sono stati presentati anche un libro fotografico, East of the sun and west of the moon, e una mostra gratuita aperta al pubblico a Palazzo della Civiltà, dal 9 luglio al 23 ottobre, intitolata Fendi Roma: The Artisans of Dreams.

Un’esposizione capace di esaltare il valore artistico e artigianale di Fendi, con un percorso dove oltre alle pellicce, si mostra anche in sale diverse, il video dei 90 anni della maison e altre meraviglie, come i disegni di Karl Lagerfeld, direttore artistico da oltre 50 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.