Spread the love

Gli Spandau Ballet, la celebre band della New Wave inglese di quel periodo, oramai ultra cinquantenni sono sbarcati in Italia, al Festival di Sanremo.

Sembrava quasi impossibile rivederli insieme e invece..Ieri sera sul palco dell’Ariston il gruppo inglese ha cantato un medley con “Throug the barricades”, “True” e “Gold”, pezzi che hanno fatto la storia della musica pop.

Ma non è tutto, gli Spandau sono arrivati a Sanremo anche per promuovere il tour internazionale che toccherà anche l’Italia tra il 24 e il 30 marzo con tappe a Milano, Torino, Padova, Firenze, Roma.

Sanremo è un posto fantastico, è la quarta volta che siamo qui” esordiscono dicendo, in una sala stampa gremita di persone, gli Spandau Ballet, accolti dall’entusiasmo di giornalisti e fan che li aspettano “Qui siamo stati sempre benissimo, è stato sempre tutto adorabile. Per noi è bellissimo avere il riscontro di un pubblico così, l’Italia è uno dei nostri posti preferiti dove amiamo cantare, c’è un grande vino, una grande cucina, è un paese ricco di passione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.