Katarina Knezevic ex Miss Montenegro è la fidanzata del premier Berlusconi

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Set 2011 alle ore 5:06pm


Il suo nome è Katarina Knezevic, ha 20 anni, ed è una modella, nonché ex Miss Montenegro; sostiene di essere la fidanzata di Silvio Berlusconi.

Ebbene, secondo quanto dichiarato dalla giovane, sembra che vivi ad Arcore: “Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato”.

Racconta così di aver conosciuto Silvio Berlusconi nel 2009, quando aveva appena 18 anni: “Ci siamo incontrati a Milano, ad un’inaugurazione. Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque e la nostra relazione non è un mistero”.

Katarina è nata il 21 maggio del 1991 e viene dal quartiere popolare di Murtovina, nella periferia di Podgorica, nel Montenegro. Ha due sorelle più grandi di lei: la prima è Slavica, 32 anni, è stata anche lei Miss Montenegro in passato, vicina al boss montenegrino Ratko Djokic. L’altra è Kristina sorella gemella, con la quale Katarina cercò di conoscere il premier a Podgorica nel 2009, ma data l’allora minore età e la loro incapacità a parlare l’italiano, non riuscirono a partecipare alla cena organizzata dal primo ministro Milo Dukanovic.